Serie A 2018-2019, le formazioni ufficiali di Juventus-Parma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Parma

Le formazioni ufficiali di Juventus-Parma, sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Ecco le scelte di Allegri e D’Aversa.

TORINO – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Juventus-Parma, sfida valida per la ventiduesima giornata di Serie A. I bianconeri vogliono riprendere il cammino dopo il k.o. in Coppa Italia mentre per i Ducali questa partita può essere interpretata come la grande prova di maturità. Una vittoria consentirebbe ai ragazzi di D’Aversa di rientrare in piena lotta per un posto in Europa.

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Parma

In casa Juventus tutto confermato rispetto alla vigilia. In porta Perin dà un turno di riposo a Szczesny. In difesa nonostante la prestazione non eccezionale in Coppa Italia Joao Cancelo vince il ballottaggio con De Sciglio. Esordio dal 1′ in campionato per Spinazzola a sinistra mentre le scelte al centro sono obbligate con Caceres e Rugani a completare il reparto. A centrocampo ritorna il trio solito formato da Khedira, Pjanic e Matuidi, panchina per Bernardeschi e Emre Can. Qualche sorpresa in attacco: Douglas Costa vince il ballottaggio con Dybala e va ad affiancare il rientrante Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus
Juventus

In casa Ducale Roberto D’Aversa si affida alla formazione più solida possibile per cercare di portare a casa punti. Davanti a Sepe agiranno Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo. A centrocampo ancora non al meglio Stulac con Scozzarella in cabina di regia. Ai suoi lati Kucka e Barillà. In attacco le frecce Gervinho e Biabiany insieme a Inglese.

Juventus (4-3-3): Perin; Joao Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean, Bernardeschi. All. Allegri.

Di seguito il tweet con la formazione della Juventus

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. A disp. Frattali, Bagheria, Dimarco, Stulac, Ceravolo, Machin, Gobbi, Gazzola, Siligardi, Dezi, Davordzie, Sprocati. All. D’Aversa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2019 19:47

Milan: conti alla mano, sei il Re d’Europa del mercato!

nl pixel